Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità giovedì 28 maggio 2015 ore 14:32

Ibi mamma per la seconda volta

Ibtissam Ayad unica superstite della famiglia marocchina sterminata nel disastro alla stazione del 29 giugno 2009, è mamma per la seconda volta



VIAREGGIO — E' stata la stessa giovane, su facebook, ad annunciare la nascita della "mia principessina Had Denia Iman". Ibi era già mamma di Mohamed Hanza, nato il 18 marzo 2011. Nella strage di Viareggio la giovane ha perso i genitori, un fratello di 17 anni e la sorellina di 4 anni. Iby e il marito Hicham Mehbi, hanno deciso di chiamare i loro figli come il fratello e la sorella della 25enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca