Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma che cos’è quest’euro digitale?
Ma che cos’è quest’euro digitale?

Attualità Giovedì 28 Maggio 2015 ore 14:32

Ibi mamma per la seconda volta

Ibtissam Ayad unica superstite della famiglia marocchina sterminata nel disastro alla stazione del 29 giugno 2009, è mamma per la seconda volta



VIAREGGIO — E' stata la stessa giovane, su facebook, ad annunciare la nascita della "mia principessina Had Denia Iman". Ibi era già mamma di Mohamed Hanza, nato il 18 marzo 2011. Nella strage di Viareggio la giovane ha perso i genitori, un fratello di 17 anni e la sorellina di 4 anni. Iby e il marito Hicham Mehbi, hanno deciso di chiamare i loro figli come il fratello e la sorella della 25enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore. Previste raffiche fino a 70-80 km/h
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità