Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 13 aprile 2015 ore 10:03

Studentesse rubano abiti in Passeggiata

Colte in flagranza di reato dai carabinieri le due ragazze hanno consegnato la refurtiva. Si aggiravano tra gli scaffali del negozio da circa un'ora



VIAREGGIO — Le due ragazze sono state notate dalle commesse del negozio mentre si muovevano con fare sospetto tra gli espositori di abiti facendo continuamente accesso ai camerini. Poi dopo circa un'ora le studentesse sono uscite dal negozio senza passare per le casse, ma proprio quando pensavano di aver messo a segno il colpo sono state fermate dai carabinieri. 

A quel punto le ragazze hanno consegnato spontaneamente la refurtiva: 15 capi di abbigliamento del valore complessivo di oltre 280 euro. Le due ventenni erano riuscite a superare i varchi di sicurezza strappato i dispositivi antitaccheggio dai capi di abbigliamento e nascondendo la refurtiva nelle borse o sotto i vestiti.

Le due ragazze sono state quindi accompagnate presso la compagnia dell'Arma di Viareggio. Dopo la convalida dell'arresto, sono state rilasciate dall'autorità giudiziaria di Lucca. La merce è stata restituita al legittimo proprietario. Delle due studentesse dovrebbero occuparsi anche i servizi sociali di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli