Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 03 ottobre 2022 ore 15:05

Stupro, ricercato in Moldavia trovato a Viareggio

Un uomo ricercato per violenza sessuale di gruppo è stato intercettato dagli agenti della polfer di Viareggio durante un controllo in stazione



VIAREGGIO — Un mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità moldave per violenza sessuale in concorso, è quanto scoperto a carico di un cittadino moldavo di 33 anni controllato dagli agenti Polfer di Viareggio.

L'episodio risale allo scorso 28 Settembre quando durante la settimana europea dedicata alla sicurezza in ambito ferroviario un cittadino di origine moldava è stato fermato dalla polizia ferroviaria.

L’uomo è accusato di aver usato violenza fisica e psichica nei confronti di una donna che per due intere giornate sarebbe rimasta in balia del gruppo. Per il reato di violenza sessuale il Codice penale moldavo prevede una pena massima di 12 anni.

Al termine delle attività l’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Lucca a disposizione della procura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità