Cronaca martedì 04 agosto 2015 ore 16:51
Sventato furto in municipio

Il tentato furto è avvenuto nell'ufficio urbanistica, il malvivente colto il flagrante è stato bloccato con l'aiuto del vice sindaco Damasco Rosi
MASSAROSA — A cogliere sul fatto il criminale è stato una delle dipendenti che, rientrando nel suo ufficio ha notato un uomo di circa 25-30 anni che frugava nella sua borsa.
La funzionaria, aiutata dal vicesindaco, ha bloccato l'uomo mentre i colleghi hanno subito avvertito la Polizia municipale che ha inviato immediatamente una pattuglia.
L'uomo è stato accompagnato alla stazione dei Carabinieri di Massarosa dove è stato messo in stato di arresto in attesa di giudizio e di identificazione.
"Un episodio a dir poco spiacevole - ha detto il vice sindaco Damasco Rosi - che ha provocato tra l'altro notevole spavento alla dipendente che se lo è ritrovato davanti e che lo ha affrontato con coraggio chiamando immediatamente rinforzi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI