Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 04 agosto 2015 ore 16:51

Sventato furto in municipio

Il tentato furto è avvenuto nell'ufficio urbanistica, il malvivente colto il flagrante è stato bloccato con l'aiuto del vice sindaco Damasco Rosi



MASSAROSA — A cogliere sul fatto il criminale è stato una delle dipendenti che, rientrando nel suo ufficio ha notato un uomo di circa 25-30 anni che frugava nella sua borsa.

La funzionaria, aiutata dal vicesindaco, ha bloccato l'uomo mentre i colleghi hanno subito avvertito la Polizia municipale che ha inviato immediatamente una pattuglia.

L'uomo è stato accompagnato alla stazione dei Carabinieri di Massarosa dove è stato messo in stato di arresto in attesa di giudizio e di identificazione.

"Un episodio a dir poco spiacevole - ha detto il vice sindaco Damasco Rosi - che ha provocato tra l'altro notevole spavento alla dipendente che se lo è ritrovato davanti e che lo ha affrontato con coraggio chiamando immediatamente rinforzi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro