Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»

Cronaca Mercoledì 08 Luglio 2020 ore 18:28

La vittima sventa un furto nella sua abitazione

A dare l'allarme è stato il proprietario della casa che, al rientro a casa, ha messo in fuga i ladri. Tre denunce per tentato furto aggravato



FORTE DEI MARMI — E' tornato a casa e si è reso conto che al suo interno tre malviventi stavano facendo razzia. E' scattato nella tarda serata di ieri l'allarme lanciato da un cittadino che, dopo aver rmesso in fuga i ladri, ha chiamato carabinieri e polizia per segnalare il tentato furto. 

Le forze di polizia hanno quindi analizzato le registrazioni di alcune telecamere di videosorveglianza che avevano ripreso i tre soggetti ed hanno avviato le ricerche nei dintorni. Poco dopo una pattuglia dei Carabinieri ha intercettato un individuo corrispondente alla descrizione di uno dei tre ricercati: l'uomo stava camminando e, alla vista dei militari, ha provato a dileguarsi ma è stato subito fermato.

Nel frattempo, nei pressi dell’abitazione presa di mira, la Polizia ha accertato che un’autovettura in sosta era quella utilizzata dai malviventi, rinvenendo nell'abitacolo alcuni telefoni cellulari, alcuni cacciavite, una bomboletta di vernice spray e i documenti di identità di altri due soggetti.

A questo punto, Carabinieri e Polizia hanno condotto in caserma l'uomo fermato che insieme ai complici, identificati attraverso i documenti lasciati nell'auto e i video, sono stati denunciati per tentato furto aggravato e per possesso di arnesi atti allo scasso. I tre anno età compresa fra i 26 e i 28 anni, due sono nati in Italia e uno in Francia ma le famiglie di origine sono bosniache.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 257 le feste animate dall'artista con introiti mai dichiarati: in due anni incassati 220mila euro in totale evasione d'imposta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca