Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 24 novembre 2014 ore 11:00

Tallio nell'acqua, l'esposto di Gaia

Il gestore dei servizi idrici ha presentato un esposto alla procura a carico di un proprio dipendente



PIETRASANTA — Gaia ha presentato un esposto alla procura della Repubblica a carico di un proprio dipendente a seguito della contaminazione da tallio dell'acqua potabile. 

Lo ha reso noto il direttore generale della società di servizi idrici Paolo Peruzzi. L'esposto vuole "accertare l'esistenza di eventuali responsabilità all'interno di alcune operazioni di verifica e monitoraggio delle acque, nell'ambito della vicenda tallio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca