Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 10:30

Tante opportunità con la Junior card

Torna anche quest’anno la la tessera per tutti i bambini residenti a Forte dei Marmi in età compresa tra gli 0 e i 12 anni



FORTE DEI MARMI — La card permetterà di ricevere alcune agevolazioni e servizi in Piazza Marconi e Piazza Salvo d’Acquisto.

Forte dei Marmi è una città a misura di bambino” dichiara Simone Tonini, presidente del consiglio comunale - Tante sono le iniziative a loro dedicate e ancora una volta lo si dimostra con questo tipo di agevolazione e accordo tra il Comune e i gestori dei cavallini e macchinine. Ringrazio poi, tutti gli esercenti per aver aderito all’iniziativa che va ad integrarsi con tutti gli altri appuntamenti dedicati ai bambini e alle loro famiglie: laboratori di lettura in biblioteca, spettacoli teatrali in estate e in inverno e, nel mese di giugno, il festival degli artisti di strada”.

Ad ogni bambino è stata spedita a casa una tessera personale che darà ottimi risparmi presso tutte le attività convenzionate di Piazza Marconi e in Piazza Salvo d’Acquisto; per chiunque non l’avesse ricevuta sarà possibile ritirarla presso l’Ufficio Informagiovani o la nuova sede dell’Ufficio Turistico (Tel. 0584.280292). Presentandosi nelle due piazze dopo aver esibito la tesserina nei seguenti orari: tra le 17.30 e le 20:30 ai cavallini e dalle 16:00 alle 20:30 alle automobiline, si potrà raddoppiare le corse o ottenere una corsa in omaggio.             


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno