Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 12 aprile 2016 ore 13:21

Giro di vite contro lo spaccio di cocaina

Tre gli immigrati arrestati dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. A setaccio le zone più frequentate dagli extracomunitari



VIAREGGIO — Una notte di arresti a Viareggio: rintracciato dai carabinieri un cittadino marocchino che era stato condannato alla pena definitiva di 11 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso a Camaiore nel maggio 2013. Adesso è in carcere a Lucca.

Sempre i carabinieri di Viareggio hanno tratto in arresto un cittadino albanese classe 1994, domiciliato a Viareggio, nullafacente, pregiudicato, e condannato alla pena definitiva di 2 anni e 8 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti dopo l’arresto del 28 aprile 2015 quando il cittadino albanese fu trovato in possesso di 30 grammi di cocaina. E' in carcere a Lucca.

Infine ancora i carabinieri di Viareggio hanno notificato a un cittadino egiziano l’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lucca che condanna l'uomo alla pena definitiva di 1 anno e 4 mesi di reclusione per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato condannato perché mentre era in caserma a Viareggio aveva aggredito violentemente i militari operanti tentando la fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità