Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca martedì 12 aprile 2016 ore 13:21

Giro di vite contro lo spaccio di cocaina

Tre gli immigrati arrestati dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. A setaccio le zone più frequentate dagli extracomunitari



VIAREGGIO — Una notte di arresti a Viareggio: rintracciato dai carabinieri un cittadino marocchino che era stato condannato alla pena definitiva di 11 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso a Camaiore nel maggio 2013. Adesso è in carcere a Lucca.

Sempre i carabinieri di Viareggio hanno tratto in arresto un cittadino albanese classe 1994, domiciliato a Viareggio, nullafacente, pregiudicato, e condannato alla pena definitiva di 2 anni e 8 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti dopo l’arresto del 28 aprile 2015 quando il cittadino albanese fu trovato in possesso di 30 grammi di cocaina. E' in carcere a Lucca.

Infine ancora i carabinieri di Viareggio hanno notificato a un cittadino egiziano l’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lucca che condanna l'uomo alla pena definitiva di 1 anno e 4 mesi di reclusione per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato condannato perché mentre era in caserma a Viareggio aveva aggredito violentemente i militari operanti tentando la fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca