Spettacoli martedì 21 ottobre 2014 ore 08:10
Teatro dell'Olivo, un cartellone di grandi nomi

Solenghi, Columbro, de Laurentiis tra gli artisti in scena a Camaiore
CAMAIORE — Benvenuti in casa Gori, Il malato immaginario, Il lago dei cigni, se si parla di titoli. Tullio Solenghi, Marco Columbro, Gaia de Laurentiis, se si vuol fare qualche nome. Ma il cartellone del Teatro dell'Olivo di Camaiore è molto più di questo.
Nato dalla collaborazione tra l'amministrazione comunale e la Fondazione Toscana spettacolo, porterà a Camaiore attori e registi tra i più rappresentativi della scena nazionale, in spettacoli con prezzi alla portata di tutti e l'abbonamento: 9 spettacoli più 1 (gratuito per gli abbonati).
Per chi è già abbonato le conferme sono possibili fino al 25 ottobre, mentre i nuovi abbonamenti si sottoscrivono dal 26 ottobre al 20 novembre.
Tutte le informazioni possono essere richieste all'ufficio Cultura e sport del comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI