
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 15 settembre 2015 ore 17:40
Tenta di accoltellare un uomo, arrestata

Ha tentato di uccidere un uomo. E' l'accusa per la quale gli agenti del commissariato di di Viareggio hanno arrestato una brasiliana
VIAREGGIO — Sono ancora in corso le indagini per accertare il motivo dell'aggressione, molto probabilmente riconducibile all'ambiente della prostituzione.
Le indagini sono iniziate quando al pronto soccorso dell'ospedale Versilia si è presentato un brasiliano ferito alle braccia e una grave ferita all'addome. Secondo quando ricostruito dagli agenti, le ferite erano dovute a una lite con una connazionale, avvenuta a Migliarino Pisano.
Dopo le cure del pronto soccorso, il brasiliano è stato ricoverato nel reparto di chirurgia. La brasiliana è stata arrestata poche ore dopo, quando si è presentata al pronto soccorso del Versilia per farsi medicare: davanti agli investigatori non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



