Cronaca martedì 30 giugno 2015 ore 15:14
Tentano di rapinare tre ragazzini in Passeggiata

E' successo nella notte quando due maggiorenni hanno cercato di rapinare tre ragazzi sul viale Margherita, i due rapinatori sono stati arrestati
VIAREGGIO — Si sono appostati lungo la pista ciclabile della Passeggiata di Viareggio e hanno aspettato che i tre ragazzini passassero vicini a loro. Poi sono usciti allo scoperto con un punteruolo in mano e hanno minacciato i tre di farsi consegnare i soldi. Nel mentre però fortunatamnete è passata una volante della polizia, impiegata nel servizio di controllo del territorio, e gli agenti hanno notato i due tipi sospetti che si allontanavano e li hanno bloccati. I due malviventi hanno da subito consegnato il punteruolo utilizzato come arma minatoria.
A finire in manette un 24enne residente a Portovenere con precedenti per rapina aggravata, porto abusivo di armi ed evasione, e un 33enne residente a Porto Torres con precedenti per violenza sessuale, lesioni personali aggravate, spaccio di stupefacenti, ingiurie e minacce. Accompagnati al Commissariato e identificati sono stati poi portati al Carcere di Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI