QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 15°17° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 21 settembre 2019

Attualità martedì 25 agosto 2015 ore 14:16

Torna il Baby Watch , la spiaggia dei bambini

Festa speciale quest’anno alla spiaggia dei bambini per il Baby Watch. Con tanti avvenimenti e l'intitolazione del tratto arenile a Giorgio Salvatori



FORTE DEI MARMI — L’appuntamento con il Baby Watch è alle 10.00 inizieranno le prove in mare con il soccorso ad un pericolante. Seguirà l’esibizione sul gommone dell’associazione Subacquei Versilia, che hanno coadiuvato l’amministrazione comunale in questo progetto e che si esibiranno in un soccorso ad un pericolante, in un’esibizione BLS e surf di I° grado. Ci sarà anche un medico a bordo.

Lo spettacolo proseguirà con l’esibizione delle moto d’acqua con gli equipaggi degli stabilimenti balneari Annetta, Carlo, Arturo, Acali e Italia. Quindi, la scaletta prevede l’esibizione dell’unità cinofila e il sorvolo dell’elicottero. Al termine, alla presenza del sindaco Umberto Buratti e dei famigliari di Giorgio Salvatori, si svolgerà l’intitolazione della spiaggia. 

Da sabato dunque, ad accogliere i bambini e i ragazzi dei centri estivi sarà la “Spiaggia dei bambini Giorgio Salvatori”. 

"Un omaggio concreto per una persona, che ai più piccoli ha dedicato gran parte del suo impegno personale e lavorativo - ha dichiarato l'assessore alla pubblica istruzione Rachele Nardini - per questo abbiamo scelto di ricordare Giorgio dedicandogli un luogo a lui molto caro. Inoltre, abbiamo accolto la richiesta avanzata da tantissimi cittadini”.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità