Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 25 agosto 2015 ore 14:16

Torna il Baby Watch , la spiaggia dei bambini

Festa speciale quest’anno alla spiaggia dei bambini per il Baby Watch. Con tanti avvenimenti e l'intitolazione del tratto arenile a Giorgio Salvatori



FORTE DEI MARMI — L’appuntamento con il Baby Watch è alle 10.00 inizieranno le prove in mare con il soccorso ad un pericolante. Seguirà l’esibizione sul gommone dell’associazione Subacquei Versilia, che hanno coadiuvato l’amministrazione comunale in questo progetto e che si esibiranno in un soccorso ad un pericolante, in un’esibizione BLS e surf di I° grado. Ci sarà anche un medico a bordo.

Lo spettacolo proseguirà con l’esibizione delle moto d’acqua con gli equipaggi degli stabilimenti balneari Annetta, Carlo, Arturo, Acali e Italia. Quindi, la scaletta prevede l’esibizione dell’unità cinofila e il sorvolo dell’elicottero. Al termine, alla presenza del sindaco Umberto Buratti e dei famigliari di Giorgio Salvatori, si svolgerà l’intitolazione della spiaggia. 

Da sabato dunque, ad accogliere i bambini e i ragazzi dei centri estivi sarà la “Spiaggia dei bambini Giorgio Salvatori”. 

"Un omaggio concreto per una persona, che ai più piccoli ha dedicato gran parte del suo impegno personale e lavorativo - ha dichiarato l'assessore alla pubblica istruzione Rachele Nardini - per questo abbiamo scelto di ricordare Giorgio dedicandogli un luogo a lui molto caro. Inoltre, abbiamo accolto la richiesta avanzata da tantissimi cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno