Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 25 agosto 2015 ore 14:16

Torna il Baby Watch , la spiaggia dei bambini

Festa speciale quest’anno alla spiaggia dei bambini per il Baby Watch. Con tanti avvenimenti e l'intitolazione del tratto arenile a Giorgio Salvatori



FORTE DEI MARMI — L’appuntamento con il Baby Watch è alle 10.00 inizieranno le prove in mare con il soccorso ad un pericolante. Seguirà l’esibizione sul gommone dell’associazione Subacquei Versilia, che hanno coadiuvato l’amministrazione comunale in questo progetto e che si esibiranno in un soccorso ad un pericolante, in un’esibizione BLS e surf di I° grado. Ci sarà anche un medico a bordo.

Lo spettacolo proseguirà con l’esibizione delle moto d’acqua con gli equipaggi degli stabilimenti balneari Annetta, Carlo, Arturo, Acali e Italia. Quindi, la scaletta prevede l’esibizione dell’unità cinofila e il sorvolo dell’elicottero. Al termine, alla presenza del sindaco Umberto Buratti e dei famigliari di Giorgio Salvatori, si svolgerà l’intitolazione della spiaggia. 

Da sabato dunque, ad accogliere i bambini e i ragazzi dei centri estivi sarà la “Spiaggia dei bambini Giorgio Salvatori”. 

"Un omaggio concreto per una persona, che ai più piccoli ha dedicato gran parte del suo impegno personale e lavorativo - ha dichiarato l'assessore alla pubblica istruzione Rachele Nardini - per questo abbiamo scelto di ricordare Giorgio dedicandogli un luogo a lui molto caro. Inoltre, abbiamo accolto la richiesta avanzata da tantissimi cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità