Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 04 novembre 2017 ore 12:23

Banda dei parcometri, tempo scaduto

I carabinieri hanno arrestato tre persone e stanno ricercando l'ultimo componente. I quattro hanno colpito in tutta Italia, anche in Versilia



ANCONA — I carabinieri di Osimo e Numana hanno arrestato tre uomini, di nazionalità rumena e cercano un quarto connazionale. Sono i componenti della banda dei parcometri, hanno colpito in diverse parti d'Italia. Tra queste Sirolo (Ancona), Pietrasanta (Lucca), Riccione (Rimini), Lugo (Ravenna) e Cesenatico (Forlì Cesena).

La serie di furti aggravati messa a segno dai quattro ha provocato danni agli strumenti per almeno 35mila euro. I malviventi usavano un trapano elettrico e un piede di porco per forzare i parcometri. 

Erano molto organizzati: cambiavano spesso auto e schede dei cellulari e si spostavano ogni giorno in diverse città italiane. Le indagini sono partite dopo la denuncia fatta da un dipendente comunale di Sirolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità