Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 07 novembre 2016 ore 19:00

Clochard ucciso, arrestato un altro senzatetto

E' un immigrato di origine moldave, anche lui senza fissa dimora, l'uomo accusato di aver inferto la coltellata mortale alla gola della vittima



VIAREGGIO — Il delitto si è consumato questa matina intorno alle 8.40 sul retro del palazzetto dello sport di Viareggio, il cui atrio era utilizzato dal clochar ucciso, un ungherese di 42 anni, come riparo per la notte. 

Le indagini svolte congiuntamente dal commissariato di Viareggio e dai carabinieri di Lucca e di Viareggio in collaborazione con la Polizia Ferroviari, hanno portato all’individuazione e all’arresto del presunto omicida, un altro clochard di 53 anni, di origini moldave. L’uomo, dopo l'inerrogatorio del pubblico ministero, è stato portato nel carcere di Lucca.  è stato interrogato negli uffici del commissariato dal pm Antonio Mariotti alla presenza di Carabinieri e Polizia, è stato condotto presso la casa Circondariale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca