Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VIAREGGIO11°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dall'automobilismo alle Paralimpiadi, tra successi e incidenti: le tante rinascite di Alex Zanardi
Dall'automobilismo alle Paralimpiadi, tra successi e incidenti: le tante rinascite di Alex Zanardi

Attualità Sabato 23 Ottobre 2021 ore 19:25

Volo fatale nella scarpata

Un uomo di Viareggio è morto in un incidente in bici durante un'escursione sull'Appennino Cesenate. Sul posto il 118 e i carabinieri



BAGNO DI ROMAGNA — Un uomo di 68 anni residente a Viareggio è morto oggi sull'Appennino Cesenate nel Comune di Bagno di Romagna.

A quanto si è appreso l'uomo era a fare un'escursione in mountain bike e a un certo punto è precipitato per diversi metri in una scarpata. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre decine di squadre lavorano senza sosta per domare l'incendio sul monte Faeta, altri due roghi sono divampati nelle province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca