Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Cronaca domenica 21 maggio 2017 ore 10:45

Bimba in bicicletta precipita per sei metri

Una bambina di 10 anni è andata a sbattere contro un muretto e poi è caduta per sei metri giù dalle balze di un uliveto. Sul posto l'elisoccorso



MASSAROSA — Un volo di sei metri e poi l'impatto. Una bambina di 10 anni ha rischiato grosso questa mattina a Bargecchia, frazione del Comune di Massarosa.

Era in bicicletta quando è andata a sbattere contro un muretto di recinzione ed è precipitata per circa 6 metri nella balza sottostante.

Per soccorrerla sono stati chiamati anche i vigili del fuoco e il Pegaso . Alla fine, però e per fortuna, il medico del 118 che l'ha raggiunta ha verificato che tutto era sotto controllo. La bambina è stata trasportata all'ospedale Versilia con qualche contusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'andirivieni notturno all'interno di quello stabile appartato ha condotto i finanzieri al vero e proprio casinò che vi era stato allestito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca