Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VIAREGGIO16°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca giovedì 16 settembre 2021 ore 16:15

Cade nel vuoto dal primo piano di un palazzo

La donna è stata soccorsa dai medici del 118 e trasportata con l'ambulanza d'urgenza in codice rosso all'ospedale Versilia dove si trova ricoverata



VIAREGGIO — E' precipitata giù nel vuoto dal primo piano di una palazzina e adesso si trova ricoverata in ospedale. Si tratta di una donna caduta dal primo piano di un palazzo del quartiere Ex campo d'Aviazione, soccorsa dai medici del 118.

Sul posto sono intervenute l'automedica, un'ambulanza e i vigili del fuoco. Vista dinamica dell'incidente, la donna è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Versilia. 

La signora, secondo quanto appreso, non sarebbe in pericolo di vita e resterà ricoverata ancora per qualche giorno.

Ancora da chiarire le cause della caduta e se si sia trattato di un incidente domestico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati 25 comuni in provincia di Lucca, tutti i 17 comuni della provincia di Massa Carrara ed Abetone Cutigliano in provincia di Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità