Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 27 luglio 2017 ore 22:15

Muore sulle Apuane, ritrovato dopo giorni

Il cadavere di un uomo è stato trovato in un dirupo sul monte Sumbra, tra l'Alta Versilia e la Garfagnana. E' mistero sulla sua identità



STAZZEMA — Potrebbe essere precipitato nel canalone, profondo 200 metri, qualche giorno fa, l'uomo trovato senza vita sul monte Sumbra.

A lanciare l'allarme alcuni escursionisti che ieri avevano trovato uno zaino lungo il sentiero e da quel momento sono scattate le ricerche.

Il corpo dell'uomo, forse un escursionista, è stato localizzato e poi recuperato nel pomeriggio di oggi dal soccorso alpino, al confine fra i Comuni di Careggine e Stazzema, in località Cresta delle Comarelle.

Il medico e un tecnico dell'elicottero sono scesi con il verricello e con il supporto di una squadra del soccorso alpino hanno recuperato il corpo senza vita.

Il cadavere dell'escursionista è stato trasferito all'obitorio di Lucca. L'uomo non aveva i documenti con sé, quindi non è stato possibile dargli un'identità.

Le indagini sono affidate ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca