Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca mercoledì 08 novembre 2017 ore 10:05

Amianto e vernici nel capannone in fiamme

Vigili del fuoco impegnati nello spegnimento del rogo divampato nella notte in un edificio industriale. Il tetto in amianto rischia il crollo



CAMAIORE — Le operazioni sono iniziate alle cinque di questa mattina con i vigili del fuoco di Lucca impegnati a spegnere le fiamme. A supportarli anche i colleghi di Pisa e di Massa. Il capannone incendiato si trova in via dei Falegnami a Camaiore e ospita una cooperativa sociale e un artigiano. 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per le indagini di rito con il personale della scientifica. Non si esclude che l'incendio possa essere doloso. 

Nel capannone è atteso anche il personale dell'Arpat: all'interno, infatti, c'erano delle vernici oltre a mobili di una cooperativa sociale che le fiamme hanno in parte distrutto. A destare preoccupazione è anche il tetto del capannone in amianto che rischia di venire giù. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca