Cronaca mercoledì 08 novembre 2017 ore 10:05
Amianto e vernici nel capannone in fiamme

Vigili del fuoco impegnati nello spegnimento del rogo divampato nella notte in un edificio industriale. Il tetto in amianto rischia il crollo
CAMAIORE — Le operazioni sono iniziate alle cinque di questa mattina con i vigili del fuoco di Lucca impegnati a spegnere le fiamme. A supportarli anche i colleghi di Pisa e di Massa. Il capannone incendiato si trova in via dei Falegnami a Camaiore e ospita una cooperativa sociale e un artigiano.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per le indagini di rito con il personale della scientifica. Non si esclude che l'incendio possa essere doloso.
Nel capannone è atteso anche il personale dell'Arpat: all'interno, infatti, c'erano delle vernici oltre a mobili di una cooperativa sociale che le fiamme hanno in parte distrutto. A destare preoccupazione è anche il tetto del capannone in amianto che rischia di venire giù.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI