Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone

Cronaca domenica 14 agosto 2016 ore 13:05

Bruciano le colline della Versilia

In azione anche due Canadair e tre elicotteri, 15 ettari di bosco andati in fumo. L'incendio è scoppiato nella notte. L'allarme lanciato dai residenti



CAMAIORE — L'incendio è scoppiato sul Colle di Spranga, nel comune di Camaiore, in Versilia e ha interessato finora un'area di 15 ettari. I due Canadair hanno effettuato 30 lanci prima di lasciare la zona nella mattinata.

Al lavoro invece ancora tre elicotteri e a terra vigili del fuoco e volontari, per un totale di 12 squadre. Al lavoro anche la protezione civile di Camaiore.

A bruciare soprattutto prati e arbusti e in parte bosco. A lanciare l'allarme i residenti: vicino all'area interessata dal rogo non ci sono case ma le fiamme erano molto alte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca