Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 21 luglio 2017 ore 12:15

Con lo scooter contro un'auto, muore una giovane

Terribile schianto nella notte lungo la strada provinciale: una giovane donna di 27 anni è morta dopo l'impatto contro un'auto. Inutili i soccorsi



CAMAIORE — Una ragazza di 27 anni, Serenella Pezone originaria di Casciana Terme, è morta la notte scorsa intorno a mezzanotte in seguito ad un incidente avvenuto lungo la strada provinciale che costeggia lo stadio a Camaiore.

La ragazza era in sella ad uno scooter e si è scontrata con un'auto. La conducente dell'auto di circa 40 anni è rimasta ferita ed è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale Versilia.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Capezzano e Lido di Camaiore oltre l'auto medica. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Serenella Pezone viveva a Camaiore perché facendo uno stage presso il Comune di Pietrasanta nella segreteria del comando della polizia municipale. Il sindaco Massimo Mallegni ha inviato una nota di condoglianze alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro