Cronaca martedì 18 febbraio 2025 ore 08:29
Esce di casa e di lei si perdono le tracce

Volontari e vigili del fuoco sono impegnati in ricerche a tappeto per rintracciare la donna. In campo unità cinofile, droni ed elicottero
CAMAIORE — Ricerche a tappeto a terra e aeree, in Versilia, per rintracciare una donna di 74 anni scomparsa ieri mattina da Camaiore. E' uscita da casa sua intorno alle 7, e da quel momento di lei si è persa ogni traccia.
L'appello di ricerca è stato diffuso da familiari e conoscenti sui social, ed è stata attivata anche l'associazione Penelope che si occupa di persone scomparse e che ha diramato un apposito alert. La donna - corporatura minuta, altezza un metro e 50 circa - potrebbe avere con sé una torcia e portare in testa un fazzoletto di colore rosso.
Le operazioni di ricerca impegnano volontari e vigili del fuoco, attivi con squadre arrivate dal comando di Lucca, con l'elicottero del reparto volo di Cecina, l'unità di comando locale, personale specializzato nella topografia applicata al soccorso e di sala operativa, unità cinofile e piloti di droni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI