Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Sabato 26 Luglio 2025 ore 17:50

Fuga di gas in strada durante i lavori

Foto di: Comune di Camaiore / Facebook

Chiusa per ore la statale 439 Sarzanese Valdera a Capezzano Pianore. La strada è stata riaperta dopo l'intervento di vigili del fuoco e tecnici



CAMAIORE — Una fuga di gas ha costretto, questa mattina, alla chiusura della strada statale 439 Sarzanese Valdera a Capezzano Pianore, nel comune di Camaiore. Lo stop, in entrambe le direzioni, è stato deciso a scopo precauzionale. 

La fuga di gas, spiega il Comune di Camaiore, sarebbe stata determinata dalla rottura accidentale di una tubatura durante i lavori per la posa della fibra ottica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, tecnici di Italgas, personale Anas e forze dell'ordine per la gestione del traffico.

Il traffico, deviato sulla viabilità alternativa fino al completamento dell'intervento di messa in sicurezza della tubatura danneggiata. La strada è stata riaperta nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un bollettino di criticità con codice giallo. Interessata tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca