Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:VIAREGGIO24°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dissing di Fedez contro tutti: da Tony Effe alla Ferragni per finire con Selvaggia Lucarelli
Il dissing di Fedez contro tutti: da Tony Effe alla Ferragni per finire con Selvaggia Lucarelli

Cronaca domenica 22 gennaio 2023 ore 18:35

Malore fatale, biker muore sui monti

ambulanza e pegaso

I sanitari hanno tentato il tutto per tutto con le manovre di rianimazione, risultate però vane: l'uomo è deceduto durante l'uscita in moutain bike



CAMAIORE — Un uomo di 64 anni ha perso la vita stroncato da un malore mentre si trovava in moutain bike sulle pendici del monte Magno in località Licetro nel territorio comunale di Camaiore.

La centrale di 118 è stata attivata alle 11,47 e per i soccorsi sono stati inviati sul posto l'automedica, l'ambulanza e l'elicottero Pegaso.

Tuttavia quando il personale sanitario ha raggiunto il biker tentando il tutto per tutto con le manovre di rianimazione, per lui non c'era più nulla da fare: è morto per arresto cardiaco. Nel luogo della tragedia sono accorsi anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Inseguito dalle forze dell'ordine, il motociclista è andato a sbattere scontro alcuni pali finendo in arresto cardiaco. Il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca