Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:16 METEO:VIAREGGIO24°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità lunedì 07 agosto 2017 ore 15:50

Nancy Pelosi in cerca dei parenti toscani

Il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto e Nancy Pelosi

La deputata statunitense è arrivata in Versilia dove le è stata consegnata la documentazione sulle origini camaioresi della suocera Corinna Bianchi



CAMAIORE — Dopo la visita a Firenze e agli Uffizi, Nancy Pelosi, leader della minoranza della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, è arrivata in Versilia e precisamente a Camaiore. Qui è stata ricevuta dal sindaco Alessandro Del Dotto.

"La sua visita privata a Camaiore - scrive il primo cittadino su Facebook - è stata anche la preziosa occasione per conoscerci personalmente". 

Poi il sindaco apprese le origini italo-americane della deputata statunitense, ha fatto cominciare le ricerche all'anagrafe: "Siamo stati in grado di fornire alla famiglia l’intera documentazione storica attestante le origini Camaioresi della suocera Corinna Bianchi, nata a Capezzano Pianore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Inseguito dalle forze dell'ordine, il motociclista è andato a sbattere scontro alcuni pali finendo in arresto cardiaco. Il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca