
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 23 ottobre 2018 ore 08:03
Scontro mortale fra una moto e un furgone

La vittima è il centauro e abitava a Pietrasanta. E' morto cul colpo. La polizia municipale di Camaiore sta cercando testimoni dell'incidente
CAMAIORE — Un motociclista di 48 anni, Michelangelo Bianchi, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri scontrandosi con un furgone. Il tragico impatto è avvenuto sulla via Provinciale per Camaiore nella zona di Ponte di Sasso.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il centauro non c'era più niente da fare. Bianchi abitava a Pietrasanta.
La polizia municipale di Camaiore sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente e a questo scopo cerca persone che abbiano assistito allo scontro fra la moto e il furgone. Eventuali testimoni possono mettersi in contatto con il Comando telefonando ai numeri 0584-986700 oppure 0584-980222.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



