Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Cronaca Domenica 06 Ottobre 2024 ore 19:00

Colpisce due auto e si schianta contro un albero

Tragedia fortunatamente soltanto sfiorata in via Roma: un uomo, risultato ubriaco alla guida, ha sbandato e ha finito la sua corsa contro un albero



CAMAIORE — Un grave incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, venerdì 5 Ottobre, in via Roma a Camaiore, in direzione Lucca. Un uomo, 44 anni, si è schiantato con il proprio Suv contro un albero, dopo aver urtato due auto.

Fortunatamente, nessuno ha subìto conseguenze: le auto danneggiate, infatti, si trovavano parcheggiate senza nessuno a bordo, mentre il guidatore, dopo lo schianto contro un albero, non si è ferito.

Giunti sul posto, gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato il test per verificare il tasso alcolemico dell'uomo, risultato ampiamente sopra la soglia: 2,40 grammi per litro.

Oltre ai vistosi danni al mezzo, per il conducente è scattato il ritiro della patente e, avendo un tasso alcolico superiore a 1,5 grammi per litro, la Municipale ha provveduto anche a sequestrare il mezzo.

Il comando della municipale rende noto che i controlli su strada continueranno e anzi se possibile saranno intensificati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca