Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VIAREGGIO19°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Cronaca venerdì 28 luglio 2023 ore 08:56

Si tuffa per salvare il figlioletto, paura tra le onde

bandiera rossa mare mosso
Sventolava bandiera rossa per via del mare mosso

I due si sono trovati in difficoltà in mare e per loro, così come per un altro adulto, sono scattati i soccorsi. Sul pennone sventolava bandiera rossa



CAMAIORE — Il bambino trascinato via dalla corrente durante il bagno in mare, il suo babbo che si tuffa e i due che insieme a un altro adulto si trovano nel gorgo di una buca: paura ieri pomeriggio a Lido di Camaiore dove i bagnini hanno soccorso i tre tra le onde.

La giornata era di mare mosso. Sul pennone sventolava bandiera rossa. I due adulti e il bimbo sono stati risucchiati dalla corrente verso una buca, lontano dalla spiaggia, senza riuscire a recuperare la riva.

L'intervento di soccorso ha visto i bagnini scattare verso il largo da più stabilimenti balneari. I tre sono stati tratti in salvo tutti in buone condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno