Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO18°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Martedì 13 Agosto 2019 ore 20:55

Volo di trenta metri nel dirupo, morto il centauro

Non ce l'ha fatta l'uomo che è finito con la motocicletta in un dirupo dopo lo scontro con un'auto, è morto durante il tragitto verso l'ospedale



CAMAIORE — È morto il motociclista di lussemburghese finito in un dirupo dopo essersi scontrato con un'auto a Casoli, nel territorio di Camaiore (vedi articolo collegato). 

L'uomo era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un'auto finendo I'm un dirupo dopo un salto nel vuoto di trenta metri. 

Il motociclista è stato trasportato a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso, ma è arrivato all'ospedale pisano già privo di vita. Inutili i tentativi di rianiamarlo da parte dei medici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano facendo il bagno di fronte alla spiaggia libera quando è scattato l'intervento dei bagnini degli stabilimenti vicini: in tre in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca