Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni domenica 07 maggio 2023 ore 16:30

Comunali 2023, agenda toscana per Matteo Salvini

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Tour in Toscana per il leader della Lega con cinque tappe a sostegno dei candidati alle elezioni amministrative del 14 e 15 Maggio



TOSCANA — Agenda toscana per Matteo Salvini in vista delle elezioni amministrative 2023 che si celebreranno il 14 e 15 Maggio prossimi.

Il leader della Lega, vicepremier e ministro di trasporti e infrastrutture oggi 7 Maggio si è spostato a partire dalle 13 e fino a sera in cinque tappe sul territorio regionale a fianco dei candidati sindaci e consiglieri comunali sostenuti dalla Lega stessa.

Prima il pranzo a Tonfano di Pietrasanta in piazza XXIV Maggio, poi via a Marina di Massa in piazza Pellerano, per l'iniziativa a sostegno del candidato sindaco Francesco Persiani.

Salvini sulla costa ha incontrato i balneari con cui ha fatto il punto sulla spinosa questione delle concessioni demaniali annunciando la definizione della mappatura. 

Nel corso delle iniziative sono state affrontate tematiche locali ma anche nazionali, dall'utero in affitto al canone Rai, mentre quanto alla Toscana il ministro si è soffermato sulla realizzazione del passante fiorentino dell'Alta velocità soprattutto alla luce dei ripetuti deragliamenti che negli ultimi giorni hanno mandato in tilt i collegamenti ferroviari di tutta Italia.

Alle 17 poi l'appuntamento a Pescia, in Valdinievole, al mercato dei Fiori e poi a seguire a Collodi nel giardino di Villa Garzoni. Ultima tappa alle 20,30 a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità