Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VIAREGGIO24°36°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agente della polizia locale di Milano morto durante un inseguimento: le immagini dal luogo dello schianto
Agente della polizia locale di Milano morto durante un inseguimento: le immagini dal luogo dello schianto

Attualità Domenica 08 Febbraio 2015 ore 22:10

...E Mina postò su Fb la 'sua' mascherata

foto blitzquotidiano.it

Si intitola Mina... vagante. Incasso boom, anche grazie alla giornata di sole, per il secondo corso dei carri mascherati: 200mila euro



VIAREGGIO — La mascherata dedicata a Mina è stata ideata e realizzata da Fabrizio Fazzi e Alessandro Pasquinucci. Il tema è il ritorno di Mina alle esibizioni dal vivo, che la cantante ha abbandonato dal 23 agosto 1978, quando si esibì per l'ultima volta sul palco di Bussoladomani. Il sogno di Fazzi e Pasquinucci è che Mina decida di cantare nuovamente in pubblico proprio al Carnevale di Viareggio. 

I prossimi corsi mascherati si terranno domenica 15 e 22 febbraio e poi sabato 28 con la chiusura in notturna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini a volto coperto hanno preso d'assalto l'espositrice che stava lasciando i padiglioni in auto. Fuga con un bottino da 200mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca