Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO11°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Attualità Domenica 03 Maggio 2020 ore 16:00

Aperti per protesta i balneari della Versilia

Mobilitazione di tutti gli stabilimenti da Viareggio a Forte dei Marmi contro la mancata riapertura dal 4 maggio. Domani protestano anche negozi e bar



FIRENZE — Si annuncia un avvio di Fase 2 turbolento in Toscana. Dopo l'annunciata mobilitazione di Confcommercio con i titolari di negozi, bar e ristoranti pronti domani a tirare su i bandoni (ma senza far entrare i clienti), anche gli stabilimenti balneari della Versilia hanno fatto sapere che apriranno i battenti per protestare contro la mancata possibilità di ricominciare a lavorare dal 4 maggio, cioè a stagione già iniziata. 

La mobilitazione è promossa dalle associazioni dei balneari della Versilia: per un'ora, domani, tutti gli stabilimenti da Viareggio al Forte dei Marmi apriranno anche se senza far entrare nessuno. Ci sarà. piuttosto, un unico rappresentante per stabilimento, da solo, in spiaggia e con la maglietta di salvataggio. 

L'obiettivo della protesta è quello di sollecitare quanto prima la ripresa dell'attività paralizzata dall'emergenza Covid, nel rispetto delle prescrizioni sulla sicurezza di clienti e operatori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri hanno ripulito la cassaforte in cui erano custoditi soldi e gioielli. Indagano i carabinieri, al vaglio i filmati della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca