Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 18:43

Schianto sotto casa dell'ex sindaco

Cinque persone sono state portate in ospedale dopo il violento incidente avvenuto all'incrocio sotto la casa dell'ex primo cittadino Lunardini



VIAREGGIO — Poteva sfociare in una strage lo schianto avvenuto all'incrocio tra via Pacinotti e via Puccini a Viareggio. 

Cinque i feriti che sono stati trasportati con tre ambulanze del 118 allospedale Versilia. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto una Bmw con tre romeni a bordo che dalla prima ricostruzione avrebbe ''bucato'' uno stop. 

La macchina ha poi urtato una Citroen con a bordo una coppia di viareggini. La Bmw è finita contro l'abitazione dell'ex sindaco di Viareggio Luca Lunardini, medico, che è intervenuto per prestare i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dei mezzi di soccorso. 

Per estrarre uno dei feriti dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche una volante del commissariato di polzia oltre i vigili urbani per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità