Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Stati Uniti diffondono il video degli attacchi contro l'isola di Kharg
Gli Stati Uniti diffondono il video degli attacchi contro l'isola di Kharg

Cronaca Sabato 24 Giugno 2017 ore 15:33

Madre e bimba di tre anni falciate da un'auto

Stavano attraversando la strada quando sono state investite. Corsa al Meyer in elisoccorso per la piccola che ha riportato gravi ferite



FIRENZE — Lo spaventoso incidente è avvenuto in via Federigi a Querceta. La più grave delle due è la bambina per la quale, dopo i primi soccorsi sul posto, è stato chiesto l'intervento del Pegaso che l'ha trasferita all'ospedale pediatrico fiorentino. I medici le hanno diagnosticato traumi e ferite molto seri, tanto che per lei è scattato il codice rosso. 

Meno grave, ma pur sempre in codice giallo, la madre che invece è stata portata all'ospedale Versilia di Lido di Camaiore. 

Sul posto, nell'immediato, sono intervenute un'automedica, la Misericordia di Marina di Pietrasanta e Montignoso. Presente anche la polizia municipale per la gestione del traffico e per i rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno