Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VIAREGGIO16°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Cronaca domenica 09 giugno 2019 ore 21:15

Giovane in prognosi riservata dopo un tuffo

Il ragazzo, 26 anni, è ricoverato all'ospedale di Livorno. Era al mare a Viareggio. Il tuffo gli ha provocato la frattura di una vertebra cervicale



VIAREGGIO — E' ricoverato in gravi condizioni un giovane di 26 anni, J.R.B. le sue iniziali, residente a Torino ma originario di Moncalieri, che oggi si è tuffato in mare all'altezza dei bagni Tre Stelle e Paradiso riportando la frattura di una vertebra cervicale.

Il ragazzo è stato soccorso sulla spiaggia mentre era già in arresto cardiaco, poi è stato trasferito pl pronto soccorso dell'ospedale Versilia. Qui i medici, coordinati dal primario Giuseppe Pepe, hanno intuito che ci fosse qualcosa che non andava alla nuca. Una Tac ha accertato che il problema più grave era una frattura a una vertebra cervicale provocata da un tuffo. E' stato quindi disposto il trasferimento del paziente nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Livorno. E' probabile che il giovane venga sottoposto a un intervento d'urgenza per la stabilizzazione del collo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati 25 comuni in provincia di Lucca, tutti i 17 comuni della provincia di Massa Carrara ed Abetone Cutigliano in provincia di Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità