Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca domenica 09 giugno 2019 ore 21:15

Giovane in prognosi riservata dopo un tuffo

Il ragazzo, 26 anni, è ricoverato all'ospedale di Livorno. Era al mare a Viareggio. Il tuffo gli ha provocato la frattura di una vertebra cervicale



VIAREGGIO — E' ricoverato in gravi condizioni un giovane di 26 anni, J.R.B. le sue iniziali, residente a Torino ma originario di Moncalieri, che oggi si è tuffato in mare all'altezza dei bagni Tre Stelle e Paradiso riportando la frattura di una vertebra cervicale.

Il ragazzo è stato soccorso sulla spiaggia mentre era già in arresto cardiaco, poi è stato trasferito pl pronto soccorso dell'ospedale Versilia. Qui i medici, coordinati dal primario Giuseppe Pepe, hanno intuito che ci fosse qualcosa che non andava alla nuca. Una Tac ha accertato che il problema più grave era una frattura a una vertebra cervicale provocata da un tuffo. E' stato quindi disposto il trasferimento del paziente nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Livorno. E' probabile che il giovane venga sottoposto a un intervento d'urgenza per la stabilizzazione del collo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità