QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 22°27° 
Domani 21°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 22 settembre 2018

Cronaca sabato 25 agosto 2018 ore 14:03

Taglieggiato a 70 anni per una scappatella

Prima i regali, poi la richiesta di qualche aiuto e poi l'estorsione di migliaia di euro dietro la minaccia di rendere pubblica la relazione



FORTE DEI MARMI — Alla fine non ce l'ha fatta più e ha denunciato tutto alla polizia il 70enne versiliese che nel giro di poche settimane ha sborsato diverse migliaia di euro per comprarsi il silenzio sulla relazione che aveva avviato con una giovane conosciuta alla stazione. Quest'ultima, dopo aver ricevuto qualche regalino, ha cominciato a chiedere con insistenza somme di denaro. 

I problemi sono sorti quando è spuntato il marito della donna, un 36enne romeno che, a sua volta, ha alzato sempre di più la posta minacciando di rivelare la relazione alla famiglia dell'uomo che pur di non essere smascherato ha continuato a sborsare i soldi. Fino all'ultima richiesta di tremila euro davanti alla quale ha deciso di cedere e raccontare tutto. 

E' qui che sono entrati in gioco gli agenti della squadra anticrimine di Forte del Marmi che hanno assistito alla consegna del denaro pattuito a cui è seguito l'arresto del 36enne. Ora l'uomo si trova in carcere a Lucca.  



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità