Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità domenica 30 agosto 2020 ore 19:00

Focolaio in un bar, porte subito sprangate

Isolati 9 casi di Covid, tutti relativi a persone che vivono nella stessa casa. La proprietà ha chiuso i battenti ancor prima di conoscere i risultati



FORTE DEI MARMI — Un altro focolaio di Covid-19 in Toscana, stavolta in Versilia, in un bar a Forte dei Marmi. Sono 9 i casi positivi individuati, 8 dei quali asintomatici e già in quarantena come ha precisato il sindaco di Forte Bruno Murzi spiegando che si tratta di "persone conviventi nella stessa abitazione". 

La proprietà del locale interessato, tra l'altro, ha deciso di chiudere i battenti ancora prima di conoscere l'esito degli esami medici, evitando in questo modo l'eventuale propagazione del contagio. Un comportamento definito, sempre dal sindaco "serio e responsabile". 

Il focolaio, spiega il primo cittadino, "è completamente sotto controllo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità