Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:VIAREGGIO24°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dissing di Fedez contro tutti: da Tony Effe alla Ferragni per finire con Selvaggia Lucarelli
Il dissing di Fedez contro tutti: da Tony Effe alla Ferragni per finire con Selvaggia Lucarelli

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 13:04

Hockey, giocatore del Forte in isolamento

Il giocatore della squadra versiliese ha avuto contatti con un atleta del Trissino, squadra di hockey veneta, risultato positivo al Covid-19



FORTE DEI MARMI — E' scattato l'isolamento domiciliare per un giocatore dell'Hockey Forte dei Marmi, squadra che gioca nella A1 di hockey su pista, che nei giorni scorsi sarebbe andato a cena con un collega della squadra del Trissino risultato positivo al tampone del coronavirus. Tutta la squadra del Trissino, squadra di hockey su pista veneta, si trova in isolamento domiciliare.

E' stato lo stesso giocatore a informare la propria società della situazione e, di conseguenza, l'Usl ha deciso di metterlo in quarantena in via precauzionale.

Il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi ha postato un video su Facebook per tranquillizzare i cittadini della città versiliese e i giovani giocatori di hockey delle squadre giovanili della società del Forte.

"Vorrei rassicurare i genitori delle squadre giovanili della società - dice il sindaco - perché la dirigenza ha subito allontanato coloro che potrebbero essere stati a contatto col tesserato che solo per scopo precauzionale è in quarantena. Ringrazio per questo la società che si è dimostrata attenta ad una situazione così delicata che è sempre in evoluzione".

Qui sotto il video del sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Inseguito dalle forze dell'ordine, il motociclista è andato a sbattere scontro alcuni pali finendo in arresto cardiaco. Il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca