Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VIAREGGIO23°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 17 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto da 7 metri che vale l'oro per Larissa Iapichino
Il salto da 7 metri che vale l'oro per Larissa Iapichino

Cronaca Domenica 23 Luglio 2023 ore 18:38

Il mare è mosso e fanno il bagno, scatta l'allarme

Mare mosso - Foto di archivio

Due giovani in difficoltà in mezzo alle onde, intervento dei bagnini per soccorrerli. Nella stessa zona poche ore prima una canoa rovesciata



FORTE DEI MARMI — Sul mare sventolava bandiera rossa in quanto era particolarmente mosso ma due giovani hanno comunque deciso di fare un bagno. Si sono però trovati, quasi subito, in difficoltà e sono stati messi in salvo dai bagnini. 

E' accaduto questa mattina, 23 Luglio, a Forte dei Marmi.

Ieri nella stessa zona erano stati salvati 5 ragazzi a bordo di una canoa che si era rovesciata sempre a causa del mare mosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ombrelloni, sdraio e lettini gettati anche in mare. Un addetto alla vigilanza è stato aggredito da un gruppo di ubriachi: intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca