QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 9° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 22 novembre 2019

Cronaca mercoledì 02 ottobre 2019 ore 19:04

Non resiste e si tuffa, bagno in mare fatale

La vittima è una turista tedesca in vacanza insieme a due amiche. Tutte e tre erano in mare e si sono trovate in difficoltà, una non si è salvata



FORTE DEI MARMI — Dramma nelle acque antistanti uno stabilimento balneare: una turista tedesca di 64 anni è annegata mentre faceva il bagno insieme a due amiche. 

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, tutte e tre le donne si sono trovate in difficoltà per il mare agitato e la corrente fortissima ma solo una è riuscita a tornare a riva da sola mentre le altre due sono rimaste al largo, sbracciandosi per chiamare i bagnini.

Questi ultimi sono accorsi a bordo di un patino e sono riusciti a recuperare una delle due donne ancora in vita mentre la terza è stata localizzata, con il corpo riverso in acqua, da una motovedetta della Capitaneria. La signora è stata trasportata a riva e sottoposta dai sanitari del 118 alle manovre di rianimazione ma non c'è stato niente da fare. La sua amica salvata dai bagnini è stata invece portata in ospedale e le sue condizioni sono buone.



Tag

Patty L'Abbate, senatrice 5 Stelle: «Scudo per Ilva? Domanda senza importanza»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità