Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 02 ottobre 2019 ore 19:04

Non resiste e si tuffa, bagno in mare fatale

La vittima è una turista tedesca in vacanza insieme a due amiche. Tutte e tre erano in mare e si sono trovate in difficoltà, una non si è salvata



FORTE DEI MARMI — Dramma nelle acque antistanti uno stabilimento balneare: una turista tedesca di 64 anni è annegata mentre faceva il bagno insieme a due amiche. 

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, tutte e tre le donne si sono trovate in difficoltà per il mare agitato e la corrente fortissima ma solo una è riuscita a tornare a riva da sola mentre le altre due sono rimaste al largo, sbracciandosi per chiamare i bagnini.

Questi ultimi sono accorsi a bordo di un patino e sono riusciti a recuperare una delle due donne ancora in vita mentre la terza è stata localizzata, con il corpo riverso in acqua, da una motovedetta della Capitaneria. La signora è stata trasportata a riva e sottoposta dai sanitari del 118 alle manovre di rianimazione ma non c'è stato niente da fare. La sua amica salvata dai bagnini è stata invece portata in ospedale e le sue condizioni sono buone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità