Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VIAREGGIO16°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social

Cronaca sabato 11 agosto 2018 ore 16:12

Nuovo assalto alla villa di Andrea Bocelli

Andrea Bocelli

La casa del tenore ancora una volta nel mirino dei malviventi dopo il tentativo di furto a inizio luglio. Il cantante era fuori con la famiglia



FORTE DEI MARMI — Ci hanno riprovato i ladri a entrare nella villa di Andrea Bocelli al Forte dei Marmi ma anche stavolta, per fortuna, sono stati costretti a fare retromarcia. L'ultimo tentativo risale alla notte tra il 4 e il 5 di luglio. In quel caso fu il personale di sicurezza che si trovava nel giardino a dare l'allarme e a metterli in fuga mentre il tenore si trovava in casa con la famiglia. 

Stavolta invece in casa non c'era nessuno: Bocelli era fuori per un evento benefico quando tre ladri hanno tentato il nuovo assalto entrando dalla dependance dell'abitazione. 

A dare l'allarme è stata una domestica che stava annaffiando quando i ladri hanno sono entrati. Dal parco si è accorta della luce accesa nella sua camera e ha capito che qualcuno aveva fatto irruzione in casa. Alle sue grida i malviventi sono scappati scavalcando la recinzione e senza essere riusciti a portare via nulla. Del caso si occupa la polizia del commissariato di Forte dei Marmi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati 25 comuni in provincia di Lucca, tutti i 17 comuni della provincia di Massa Carrara ed Abetone Cutigliano in provincia di Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità