Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2016 ore 13:50

Schianto in auto con un quintale di hashish

Due corrieri della droga si sono scontrati in A11 con un tir e poi sono scappati nei campi abbandonando il prezioso carico



FORTE DEI MARMI — Si sono incastrati da soli i due uomini, entrambi tunisini, protagonisti dell'incidente avvenuto prima del casello Versilia dell'autostrada A11. A bordo avevano 90 chili di hashish stipata in sacchetti di cellophane. Vista la situazione, hanno pensato di abbandonare tutto e darsi alla fuga scavalcando il guard rail. 

A notarli sono stati gli stessi agenti della polizia stradale arrivati sul posto dopo la segnalazione dell'incidente. Sono stati loro a scoprire il carico abbandonato a se stesso a bordo della macchina. A quel punto è scattata la caccia all'uomo. 

I due sono stati intercettati in via Padre Ignazio da Carrara, poco distante dall'autostrada, nel comune di Forte dei Marmi. Sono bastati i lampeggianti e la livrea della macchina della polizia a farli scattare come fulmini nel tentativo, ormai inutile, di fuggire. Quando sono stati raggiunti, addosso avevano la chiave dell'auto su cui era stipata la droga. Quanto è bastato a far scattare l'arresto. La droga è stata sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità