
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Cronaca sabato 27 dicembre 2025 ore 16:43
Spinto a terra e rapinato dell'orologio da 100mila euro

I rapinatori hanno estratto un taglierino per aprire il cinturino e darsi alla fuga con il prezioso oggetto. Indagini in corso
FORTE DEI MARMI — Avvicinato con la scusa di chiederli un'indicazione, è stato spinto a terra e rapinato di un orologio da 100mila euro.
Vittima dell'episodio un imprenditore di circa 80 anni che, nei giorni scorsi, è stato rapinato proprio di fronte alla sua casa di Forte dei Marmi. A riportare la notizia è il quotidiano La Nazione.
Secondo quanto ricostruito, l'imprenditore, appena arrivato davanti casa in sella alla sua bici, sarebbe stato avvicinato prima da un giovane che lo ha fermato chiedendogli un'informazione. Poi si è palesato il complice, che lo ha spinto a terra. A quel punto uno dei rapinatori avrebbe estratto un taglierino per aprire il cinturino dell'orologio che portava al polso.
Poi la fuga. L'imprenditore, illeso, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire ai rapinatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI









