Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VIAREGGIO11°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Lunedì 19 Aprile 2021 ore 09:23

Trovato un cadavere lungo i binari

Il corpo oramai senza vita di un uomo è stato rinvenuto tra le stazioni ferroviarie di Forte dei Marmi e Massa. Sul posto la polizia



FORTE DEI MARMI — Macabro ritrovamento questa mattina lungo i binari: il cadavere di un giovane è stato trovato nel tratto ferroviario tra Forte dei Marmi e Massa Centro.

L'uomo deceduto è stato probabilmente travolto da un treno in transito e sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per indagare sul fatto.

Molti i disagi per i pendolari sulla linea La Spezia-Livorno. Il tratto ferroviario della linea tirrenica risulta al momento interrotto. I treni, diretti a Viareggio, Pisa e Livorno verso sud e a La Spezia verso nord hanno ritardi fino a 90 minuti. 

Trenitalia ha preparato un treno straordinario La Spezia - Pisa Centrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga era stata nascosta in un doppiofondo all'interno del veicolo. La polizia stradale l'ha scoperta ed ha arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca