Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:VIAREGGIO23°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Cronaca Lunedì 08 Luglio 2024 ore 11:20

Turista scippato dell'orologio da 50mila euro

Indagini in corso per risalire ai due uomini autori del furto. Dopo il colpo messo a segno in strada sono fuggiti in sella ad uno scooter



FORTE DEI MARMI — Rubano un orologio dal valore di circa 50mila euro e poi fuggono in sella ad uno scooter. 

Il furto, ai danni di un turista, è avvenuto ieri sera a Forte dei Marmi. Ad entrare in azione sarebbero stati due uomini che, dopo il colpo, sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Sullo scippo, avvenuto in strada, stanno indagando le forze dell'ordine. Episodi simili si sono già verificati a Forte dei Marmi e a Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è stato recuperato dai vigili del fuoco nel burrone dopo un volo di circa 5 metri con manovre speleo alpino fluviali. Corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca