Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 21 febbraio 2023 ore 18:45

Auto piomba sul marciapiede e finisce contro una vetrina

L'auto finita contro la vetrina
L'auto finita contro la vetrina

Paura di primo mattino per una vettura finita di punto in bianco fuori controllo, invadendo la zona riservata ai pedoni e falciando alcuni tavolini



FORTE DEI MARMI — Paura di primo mattino a Forte dei Marmi dove un'auto di punto in bianco ha invaso il marciapiede falciando tavoli e arredi di un ristorante e finendo per schiantarsi contro una vetrina.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8,30 in via Duca d'Aosta, nei pressi della scuola elementare, e i presenti hanno dato subito l'allarme alle forze dell'ordine e al 118.

Sul posto anche la polizia municipale che, verificato che oltre al conducente non c'erano altre persone coinvolte, ha proceduto ad effettuare i rilievi. Alla guida dell'auto impazzita c'era un uomo di 72 anni su cui, fa sapere il Comune di Forte dei Marmi, a seguito dei primi accertamenti "sembra potersi escludere l'abuso di alcool". Per lui si profila una sanzione per l'omesso controllo del veicolo. Dovrà risarcire i danni arrecati all'attività commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità