
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità domenica 21 febbraio 2016 ore 13:42
Giani e Cruciani amici del Carnevale di Viareggio

Al presidente del Consiglio è stata conferita l’onorificenza in occasione della consegna al giornalista Cruciani del premio Burlamacco d’Oro
VIAREGGIO — Il premio Burlamacco d’Oro, intitolato alla celebre maschera di Burlamacco, tipica del Carnevale di Viareggio, è stato assegnato al giornalista Giuseppe Cruciani, conduttore della popolare trasmissione “La Zanzara” in onda su Radio 24. La cerimonia si è svolta presso la sala conferenze della Galleria d’Arte moderna di Palazzo delle Muse.
In occasione della premiazione di Cruciani, al presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, è stato invece consegnato l’attestato di Amico del Carnevale di Viareggio da parte di Stefano Pozzoli, commissario della Fondazione Carnevale.
Il presidente del Consiglio toscano è tra gli ospiti della terza giornata di festa dell’edizione 2016, dedicata alla Primavera in mare, che vedrà sfilare sulla passeggiata i grandi carri allegorici che hanno reso famoso nel mondo il Carnevale di Viareggio.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						




 
                



