Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 13:50

Il set di "Security" nella piscina comunale Frati

Per un giorno l'impianto è diventato il set di alcune scene dell'ultimo lungometraggio di Peter Chelsom, con Marco D'Amore e Fabrizio Bentivoglio



MASSAROSA — Continua la mobilitazione in Versilia per le riprese dell'ultimo film di Peter Chelsom, "Security", con Giovanna Mezzogiorno, Marco D'Amore e Fabrizio Bentivoglio fra i protagonisti.

Dopo il reclutamento delle comparse che ha portato centinaia di aspiranti attori a Forte dei Marmi per il casting organizzato dalla Indiana Production (vedi qui sotto l'articolo collegato), oggi la piscina comunale Frati è stata trasformata in un set cinematografico per le riprese di alcune scene del film.

L'impianto gestito dalla società Aquatica è così rimasto chiuso al pubblico per tutto il giorno per consentire al regista, agli attori e ai tecnici di lavorare con tranquillità. 

"Per Massarosa si tratta di un'altra importante e prestigiosa vetrina" ha commentato il sindaco Alberto Coluccini.

Peter Chelsom ha diretto in passato film celebri come "Shall we dance", con Jennifer Lopez e Richard Gere, e "Serendipity", con John Cusack e Kate Beckinsale. Indiana Pruduction ha al suo attivo le pellicole di Paolo Virzì "La prima cosa bella" e "Il capitale umano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca