Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca giovedì 17 giugno 2021 ore 18:55

Il tronco cade sulla cabina, all'interno un sorvegliante

L'incidente è accaduto stamattina in una cava. L'uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Versilia con l'elicottero Pegaso



STAZZEMA — Un sorvegliante sessantenne si è fratturato una tibia a seguito di un incidente avvenuto in una cava stazzemese mentre con un macchinario cercava di spostare un tronco. Per cause ancora in corso di accertamento, il tronco  è finito sulla cabina del macchinario, rompendo una gamba al sorvegliante di cava.

Il sessantenne, subito soccorso dai colleghi, è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale Versilia vista la difficoltà di raggiungere velocemente con altri mezzi il luogo dell'incidente, piuttosto impervio.

Sul posto sono poi arrivate le forze dell'ordine e gli addetti della Asl per la prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, al fine di ricostruire la dinamica dell'infortunio e accertare eventuali responsabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tutta la provincia i contagiati dal coronavirus sono 1.166, casi anche nella Piana e in Garfagnana. Nel bollettino della Regione segnalati 2 morti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità