Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 13 luglio 2016 ore 15:49

Morto dopo la lite, arrestato l'aggressore

E' accusato di omicidio preterintenzionale l'uomo che ha tirato un pugno al 60enne morto per un grave trauma cranico dopo la caduta



LIDO DI CAMAIORE — I carabinieri lo hanno trovato e fermato in via Buonarroti, che è stata teatro della lite mortale. Federico Ramacciotti Ceragioli è stato fermato lì, a pochi metri dalla villetta dove era in vacanza il 60enne di Lucca morto in seguito alla lite culminata nel pugno che gli ha fatto sbattere con violenza la testa a terra. Una caduta mortale contro cui niente hanno potuto i 40 minuti di tentativi di rianimazione del personale del 118.

Ora Ramacciotti Ceragioli, libero professionista di 43 anni, è stato arrestato per omicidio preterintenzionale. Adesso si trova nella casa circondariale di Lucca dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Nei prossimi giorni sarà eseguita anche l'autopsia sul corpo della vittima su disposizione della procura di Lucca che coordina le indagini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca